novità


ottobre 2019 - la fiera "Ticino Impiantistica" in Giubiasco con Solar hoch 2

Dal 10 al 12 ottobre 2019 Solar hoch 2 ha partecipato alla fiera "Ticino Impiantistica" di Giubiasco. Ringraziamo tutti i visitatori per il grande interesse per il nostro stand. Abbiamo presentato un estratto della nostra gamma di prodotti: prodotti solari termici, soluzioni di accumulo e prodotti geotermici. Attendiamo con piacere i progetti di cooperazione nel Canton Ticino. 

 

Ecco alcune impressioni della fiera:


ottobre 2019 - il nostro catalogo geotermico completo

Giusto in tempo per la fiera "Ticino Impiantistica" in Giubiasco, è stato completato il nostro nuovo catalogo geotermico. Può essere scaricato qui:

Download
Solar hoch 2 - geotermia 2019
geotermia 2019_2020.pdf
Adobe Acrobat Dokument 22.7 MB

settembre 2019 - La nostra flotta è stata aumentata

D'ora in poi siamo ancora più riconoscibili sulle strade svizzere con il nostro trasportatore - e abbiamo la possibilità di avere un assortimento più ampio per i nostri clienti ancora più velocemente a portata di mano.


settembre 2019 - I collettori per sonde geotermiche della SWISS-LINE conquistano il mercato svizzero

Il nostro collettore per sonde geotermiche della SWISS-LINE è stato lanciato sul mercato svizzero nel 2019 in aggiunta alla nostra CLASSIC-LINE. SWISS-LINE si adatta in modo ottimale al mercato svizzero e alle sue esigenze individuali e si integra perfettamente con la conveniente CLASSIC-LINE. 

 

...e prende d'assalto il mercato svizzero. Ecco un esempio di un installatore dell'Oberland bernese che ha appena utilizzato il collettore per sonde geotermiche. 

 

Ulteriori informazioni sui nostri prodotti geotermici...........

 



agosto 2019 - HURAKAN, un scambiatore di calore per corpi idrici

L'HURAKAN è una novità assoluta sul mercato svizzero e dimostra quanto sia innovativo Solar hoch 2. La tecnologia, che si trova direttamente nei serbatoi d'acqua (stagno, lago, fiume), trasferisce l'energia rinnovabile accumulata ad un sistema a pompa di calore.

 

Clicca qui per saperne di più!


giugno 2019 - Ampliamento di un impianto di collettori a tubi sottovuoto a Volketswil (ZH)

L'operatore di un autolavaggio vuole aumentare la quota di energia rinnovabile nel funzionamento quotidiano. Stiamo quindi espandiendo il sistema solare termico.


aprile 2019 - Buona Pasqua

Il team di Solar hoch 2 vi augura una Buona Pasqua!    🐇 🐣 🌞


aprile 2019 - Solar hoch 2 alla fiera Ticino Impiantistica di Giubiasco

È stato deciso: Solar hoch 2 sarà espositore alla fiera Ticino Impiantistica di Giubiasco. Dal 10 al 12 ottobre 2019 presenteremo le nostre soluzioni impiantistiche nel campo del solare termico, dello stoccaggio e dell'energia geotermica e saremo lieti di fare nuovi contatti in Ticino.

 

Ulteriori informazioni sulla fiera: http://www.ticinoimpiantistica.com/info.html

Solar hoch 2 alla fiera Ticino Impiantistica di Giubiasco


marzo 2019 - il vostro interlocutore in ticino: Claudio Manni

Claudio Manni rappresenta Solar hoch 2 con effetto immediato in Ticino. Nato in Ticino, conosce la regione e ha un'ottima conoscenza del settore. Gli auguriamo tanto entusiasmo e successo con il suo nuovo compito. Attendiamo con piacere una grande cooperazione.

 

claudio.manni@solar2.ch

Claudio Manni, rappresentante di Solar hoch 2 in Ticino


marzo 2019 - novità: vasi d'espansione Flexcon P da 18 - 100 litri!

Grande volume + minimo ingombro grazie al montaggio a parete!

 

Flexcon P 18 - 100

Vaso d'espansione a forma di disco con pratica staffa di sospensione. Per sistemi di riscaldamento chiusi (secondo EN12828) e sistemi di raffreddamento.

Alternativa salvaspazio per piccole installazioni.

  • Flexcon P 18 - 50 litri: grazie alla costruzione con anello di serraggio, la dimensione della membrana butilica invertita è circa la metà di quella di una membrana piena in un recipiente comparabile.
  • Flexcon P 80 - 100 litri: costruzione completamente saldata con membrana in butadiene.
  • una minore superficie della membrana significa una minore permeabilità e quindi una minore o nessuna perdita di pressione. Ciò si traduce in una maggiore affidabilità e una maggiore durata.
  • grazie all'ingegnoso sistema di costruzione, nel serbatoio non può rimanere acqua residua.
  • la filettatura del raccordo dell'acqua rimane non rivestita.
  • Riempimento ad azoto per un più lungo mantenimento della pressione in ingresso