Solar hoch 2 esegue un programma standardizzato di gruppi di circuito di riscaldamento. Questo comprende in particolare i distributori in ottone così come gli assemblaggi diretti e misti con i consueti componenti periferici, come l‘azionamento del miscelatore, il montaggio a parete, ecc..
raccordi: ottone, guarnizioni: EPDM/NBR, isolamento: EPP
pressione nominale: 8 bar, temp. mass. di esercizio: 110 C
valore Kvs: 6,0
dimensioni = 345 x 250 x 396 mm
interasse: 125 mm.
Il miscelatore a 3 vie K34 è dotato di un bypass regolabile da 0-50%. Così avete sempre il giusto gruppo di miscelatori per vecchi e nuovi edifici, riscaldamento a pavimento, ecc..
Distinguiamo tra i prodotti PAW di assoluta qualità e una linea di bilancio molto attraente in termini di prezzo.
Il vaso d‘espansione Flexcon P è a forma di disco con una pratica staffa di sospensione. È adatto per sistemi chiusi di riscaldamento e raffreddamento ad acqua. Grazia alla collaudata e imbattibile qualità costruttiva con anello di serraggio, la dimensione della membrana invertita é circa la metà di quella di una membrana piena in un recipiente comparabile.
Il vaso d‘espansione Flexcon è adatto per sistemi chiusi di riscaldamento e raffreddamento. Quando la temperatura nel sistema aumenta, l‘acqua del sistema si espande. L‘acqua di espansione viene temporaneamente raccolta nel vaso di espansione in modo che la pressione nell‘impianto rimanga costante.
+ membrana a scatto a bassa permeabilità
+ per additivo antigelo a base di glicole fino al 50%
+ temperatura massima di carico (DIN 4807/3): 700 C
+ pressione massima di esercizio: 3 bar
+ allaciamenti <50: 3/4“ / >80: 1“
I contenitori ausiliari Solar hoch 2 garantiscono una maggiore sicurezza dell‘impianto solare.
+ per la riduzione della temperatura davanti ai vasi d‘espansione a membrana in sistemi di riscaldamento secondo DIN EN 12828
+ serbatoio a pressione secondo la direttiva 97/23/CE e la norma DIN EN 13831
+ pressione d‘esercizio: max. 10 bar
+ temperatura del sistema: max. 120 C
I pressostati automatici M-K/U sono comandati da compressore con membrana butilica intercambiabile secondo EN 13831/8. Omologazione secondo 97/23/EG. Sono adatti per impianti di riscaldamento chiusi con una temperatura di esercizio massima di 1200 C (393 K) e per impianti di climatizzazione e raffreddamento. I pressostati automatici vengono forniti completamente assemblati e pronti per il collegamento. Il funzionamento è programmabile. Il compressore funziona senza
olio. Il contenitore è dotato di piedini regolabili in altezza. Il funzionamento con un solo compressore è possibile.
+ max. sovrapressione di esercizio: 6 bar
+ max. temperatura di esercizio: 700 C secondo EN13831/8
Il kit di portata K2 è costituito da valvole a sfera prima e dopo pompa, valvola di non ritorno, termometro e isobox.