pompa di calore aria - acqua


Ecco una panoramica della nostra gamma di pompe di calore aria - acqua. Per tutte le pompe di calore offriamo anche un pacchetto completo di servizi in Ticino.

Air 4 - 78 kW

La pompa di calore Air di Ochsner è una pompa di calore aria - acqua in versione split. L'unità interna non è molto più grande di un frigorifero e può quindi essere facilmente collocata, ad esempio, in una cantina. L'unità esterna può essere installata in giardino, ma anche, ad esempio, su un tetto di un garage o su un tetto piano. L'evaporatore da tavolo Ochsner (unità esterna con ventilatori installati orizzontalmente) è molto silenzioso. Il suo colore è liberamente selezionabile.

pompa di calore aire - acqua Air di Ochsner


Air Hawk 4 - 8 kW

La nuova pompa di calore aria - acqua di Ochsner Air Hawk è la soluzione su misura per case unifamiliare con la massima efficienza energetica. Grazie al collaudato sistema di evaporazione a split orizzontale di Ochsner, l'Air Hawk è estremamente silenzioso durante il funzionamento - un livello di pressione sonora di 28 dB(A) ad una distanza di 3 m viene raggiunto sulla unità esterna in funzionamento standard. Si tratta di una pompa di calore con tecnologia inverter.

pompa di calore aire - acqua Air Hawk di Ochsner


Air Eagle 8 - 21 kW

La pompa di calore aria - acqua Ochsner Air Eagle con tecnologia inverter è una pompa di calore split con evaporatore split orizzontale (compressore esterno). È disponibile con una parte interna GOLF o una multitower. La multitower è la soluzione ideale laddove lo spazio in casa è limitato. Su una superficie di poco meno di mezzo metro quadrato in una sola macchina, combina l'unità interna della pompa di calore con il controllo e l'idraulica, nonché un accumulatore tampone per il riscaldamento e un bollitore smaltato con anodo di controllo.

pompa di calore aire - acqua Air Eagle di Ochsner


Air Falcon + Air Basic 4 - 15 kW

Le pompe di calore aria - acqua Ochsner Air Falcon e Air Basic con tecnologia inverter sono pompe di calore split con evaporatore split verticale (compressore esterno). Sono ideali per soluzioni di budget. La pompa di calore Air Falcon è dotata di una interna M1. La pompa di calore Air Basic è con parte interna GOLF o una multitower. La multitower è la soluzione ideale laddove lo spazio in casa è limitato. Su una superficie di poco meno di mezzo metro quadrato in una sola unità, combina l'unità interna della pompa di calore con il controllo e l'idraulica, nonché un accumulatore tampone per il riscaldamento e il raffreddamento e un bollitore smaltato con anodo di controllo.

pompa di calore aire - acqua Air Falcon e Air Basic di Ochsner


OLWI 7 - 21 kW

La pompa di calore aria - acqua Ochsner OLWI è progettata solo per l'installazione interna ed è utilizzata principalmente in edifici nuovi e per la sostituzione di impianti esistenti. La serie è disponibile per una gamma di applicazioni da 7 a 21 kW e può facilmente riscaldare anche edifici più grandi. In questa configurazione, anche l'aria esterna viene utilizzata come fonte di calore, che può essere sfruttata in due modi. Nel caso di un'installazione interrata in cantina, sono necessarie due boccole a muro, in questo caso si utilizzano di solito i pozzi di luce esistenti.

pompa di calore aire - acqua OLWI di Ochsner